Scippata nella notte una 23enne, arrestato tunisino

0
Bsnews whatsapp

E’ successo intorno ll’1 e 40 in  Via  Eritrea angolo Via Vantini. Una 23enne che si trovava nella via è stata rapinata da un tunisino. Gli agenti del commissariato del Carmine, intervenuti sul posto,  hanno rintracciato il soggetto quasi subito.  L’uomo, identificato in M. A. nato in Tunisia nel 1971, è stato perquisito e trovato  in possesso non solo della borsa appena sottratta ma anche di una bomboletta spray al peperoncino.   Il malvivente è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto per i reati di rapina e  resistenza a pubblico ufficiale. 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. minorato é chi non ha capito che lo jus soli é per i bambini nati in Italia, che vi rimangono per almeno 5 anni e che vivranno in Italia per tutta la vita. Si chiama jus soli temperato.

  2. Caro utente "minorato" ma che cavolo scrivete sullo ius soli temperato???!!!Esist e solo nel Vostro cervello.Come può una persona decidere di vivere qua tutta la vita a priori???a il mare ignorante!!!

  3. la stragrande maggioranza dei nati in Italia da genitori stranieri vive in Italia per tutta la vita. In tutti i paese con larga immigrazione vige lo jus soli, per ovvi motivi. ad minorat…

RISPONDI