Cancellieri a Brescia, Fratelli d’Italia in presidio contro amnistia e indulto

0
Bsnews whatsapp

Nel giorno in cui il Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri è in visita a Brescia, per affrontare il tema delle carceri, Fratelli d’Italia ribadisce che "amnistia e indulto sono uno schiaffo ai cittadini onesti e che la certezza della pena deve essere garantita sempre e comunque. Non è spalancando le porte delle patrie galere che si risolvono i problemi, come dimostra il fiasco clamoroso dell’ultimo provvedimento svuotacarceri datato 2006". Lo afferma Viviana Beccalossi, assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia. Proprio il partito di Meloni, La Russa e Crosetto ha organizzato oggi un presidio di all’insegna del "no all’amnistia – si alla certezza della pena" all’ingresso del Tribunale dei minori di Brescia in occasione della visita a Brescia del Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri. "La nostra proposta -continua Beccalossi- è semplice e realizzabile. Il Governo valuti la possibilità di delegare alle Regioni che lo vogliono la competenza su questa materia e di coinvolgere i privati nella costruzione e gestione di nuove strutture a cui affidare i condannati per reati minori. Servono più carceri, non scappatoie per rimettere in liberà tutta una serie di persone che inevitabilmente torna a delinquere e a mettere a repentaglio la sicurezza delle nostre città".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Era un po’ che non si sentiva la Beccalossi e nessuno ne sentiva la mancanza.Dopo non essere stata eletta alle regionali ma premiata da Larussa ad assessore la bionda per un po’ ci ha liberato dalla sua cara presenza ,ritorni presto

  2. Si, ma se non ricordo male, tra il 2006 ed oggi era intervenuta anche la L.199 del 26/11/2010 denominata anch’essa "sfolla carceri". E fu votata in Parlamento dalla Lega e dal PDL, che annoverava tra le sue fila la Sig.ra Beccalossi. Ma il tempo passa e la memoria si perde…

  3. questa cosa de parlare senza senso e veramente stupido, ancora queste tipo de persone come la Beccalossi che non la conosce nessuno e niente a fatto perche a il dirito a parlare?? il popolo parla siniora non lei che debe prima leggere e sapere di che cosa parlaaaaaa…..

RISPONDI