Dalla Liguria sul Garda, ma per rubare: fermati due albanesi

0

Mercoledì scorso alla Spezia sono stati fermati e denunciati perché in possesso di arnesi atti allo scasso. Giovedì erano già nel basso Garda, alla ricerca di abitazioni da svaligiare. Venerdì sono stati arrestati dai Carabinieri di Sirmione. E’ terminato così il bel tour di due albanesi, mentre un loro complice è riuscito a darsi alla fuga alla vista degli uomini dell’Arma.

In un giorno e mezzo i tre albanesi sono riusciti a mettere a segno quattro furti tra Desenzano e Pozzolengo, e due tentati furti a Sirmione. Proprio da Sirmione sono partite le segnalazioni decisive alla loro cattura, in quanto i ladri hanno cercato di svaligiare due abitazioni con gli occupanti all’interno. Accortisi di quello che stava succedendo, gli inquilini hanno prontamente dato l’allarme segnalando ai carabinieri la Bmw grigia con la quale i tre si spostavano. Non c’è voluto molto tempo per rintracciarli, anche grazie alla Polizia Locale di Sirmione che ha chiamato i carabinieri che hanno individuato l’auto. Prima di bloccare i tre malviventi questi hanno tentato la fuga a piedi nei campi, ed uno è riuscito a farla franca. Ai militari hanno detto che si trovavano sul Garda in villeggiatura. Peccato avessero l’auto piena di arnesi per lo scasso.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome