Balotelli, incidente d’auto in una via del centro di Brescia. Illeso

0

Incidente automobilistico per Mario Balotelli che nel pomeriggio, di ritorno a Brescia da Milanello, ha tamponato un’automobile. Secondo una prima ricotruzione, SuperMario stava viaggiando in una via nel centro di Brescia quando, in prossimità di un semaforo l’automobile davanti a lui, guidata da un bresciano, avrebbe inchiodato di colpo. Balotelli, al volante, lo avrebbe così tamponato. Per fortuna per il campione del Milan nessun danno fisico e qualche ammaccattura all’automobile.

La società milanista si è limitata a divulgare un comunicato nel quale conferma il coinvolgimento di Mario Balotelli in un tamponamento senza però fornire alcun ulteriore dettaglio. Mercoledì super Mario sarà regolarmente a disposizione della squadra rosso nera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. per fortuna per il campione nessun danno fisico?????????????? ???dopo che lui tampona (una prsona normale)vi preoccupate più di lui, che dell altro?? ma siete fuoriii??’

  2. Di questo SUPER non se ne può più!!!!!!!!!!!!! Ma perchè non lo si vende al REAL MADRID o in qualche squadra africana?
    Sarebbe ora che i danni andasse a farli altrove!!!!!!

  3. Non se ne può più di questo Balotelli. Sarà anche un bravo calciatore, ma i nostri ragazzi cosa possono imparare da questo? Basta parlare di ogni cosa che fa. Ha tamponato una macchina al semaforo. È be’? È il primo. Sarà stato al telefonino. Tutte cose da non fare. È ne parlano i giornali? Non sarebbe meglio se i giornali si occupassero delle tante persone che aiutano chi ha bisogno pur vivendo con uno stipendio non stratosferico? Questo qui naviga nell’oro, nei diamanti, nel lusso, e ogni sua stupidata la pubblicano sui giornali! Non sarebbe meglio ignorarlo? È un bravo calciatore, ma ci sono anche tanti bravi impiegati, operai, fornai, elettricisti, idraulici e vivono molto più dignitosamente di questo. Che vada a farsi friggere!!!!!!!!!! Buona giornata a tutti. Ciao

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome