Spintonato da “portoghesi” in fuga finisce sui binari: salvo per miracolo

0

Sono stati momenti di puro panico quelli vissuti ieri sera, domenica 27 ottobre, intorno alle ore 19 in stazione a Brescia. Gli agenti della Polfer e uomini di Trenitalia erano alle prese con un gruppo di ragazzi beccati senza biglietto e li stavano inseguendo. Uno dei fuggitivi, nella frenesia della corsa, ha urtato un ragazzo di 16 anni, giocatori delle giovanili del Lumezzane, che stava aspettando il treno. Il minore è finito sul binario, proprio mentre era in un treno. Fortunatamente è riuscito a rannicchiarsi e il treno non lo ha travolto, ma soltanto sfiorato. ll sedicenne si è presentato agli agenti con piccole escoriazioni e una ferita al capo che i medici del Civile gli hanno suturato con qualche punto: per lui nessuna ferita, ma un grandissimo spavento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il ragazzo di lumezzane nn è finito sotto al treno ma e stato sbattuto contro un muro ferendosi dal immigrato ghanese che stava scappando dalla polizia ferroviaria, poi e lui ( l immigrato) che per scappare ha attraversato i binari mentre sopraggiungeva il treno rischiando di farsi travolgere dal treno.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome