Esondazione Oglio, gli assessori Bordonali e Beccalossi incontrano i rappresentanti della Valle Camonica

0

Gli assessori regionali Simona Bordonali (Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione) e Viviana Beccalossi (Territorio, Urbanistica e Difesa del suolo) incontreranno domani, mercoledì 30 ottobre, i rappresentanti del territorio della Valle Camonica per fare il punto sull’esondazione del fiume Oglio e sulle successive operazioni di pronto intervento.

 

"Cogliamo innanzitutto l’occasione per ringraziare nuovamente gli operatori di Protezione civile, i Vigili del fuoco e i sindaci dei Comuni coinvolti – dichiarano gli assessori – perchè hanno dimostrato competenza e prontezza negli interventi realizzati. In queste ore ci siamo subito messe in contatto con i rappresentanti istituzionali del territorio della Valle Camonica e abbiamo organizzato un incontro per confrontarci, stabilire il ruolo di tutti gli Enti e ridefinire il cronoprogramma degli interventi, facendo i conti con le risorse disponibili. La sicurezza del territorio è la priorità assoluta in questo momento e dobbiamo essere tutti propositivi e collaborativi nell’interesse dei cittadini". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mi fa molto piacere che anche i nostri Assessori in regione Lombardia Simona Bordonali e Viviana Beccalossi oggi 30 ottobre abbiano incontrato gli Amministratori della ValleCamonica. In provincia noi li avevamo già convocati e uditi ed eravamo quindi al corrente delle numerose criticità della Valle.
    Tra gli Amministratori valligiani convocati non sarebbe stato il caso che venissero invitati anche gli Amministratori provinciali eletti nei tre collegi della ValleCamonica,che siedono in maggioranza in Provincia e che si dimostrano SEMPRE presenti sul territorio?
    Sarebbe gradita una risposta in tal senso!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome