Montichiari, scoperta casa a luci rosse: 60enni italiane si prostituivano per necessità

0
Bsnews whatsapp

Un paio di settimane fa due signore italiane, una bresciana di 64 anni e una mantovana di 56, si sono rivolte al proprietario dell’appartamento, chiedendo di poterlo affittare. Una volta trasferitesi, in centro a Montichiari, gli altri inquilini dell’immobile hanno iniziato a notare uno strano via vai di uomini. E’ partita da lì la segnalazione alle forze dell’ordine, che nel sopralluogo hanno scoperto che l’appartamento era stato trasformato in una vera e propria casa d’appuntamento.

Per ora non è trapelato quale sia stata la clientela delle due squillo, reclutata grazie ad annunci sul web, se solo signori maturi o anche ragazzotti, fatto sta che era da tempo che la cronaca in casi analoghi era solita occuparsi di ragazzine poco più che maggiorenni, quasi sempre straniere dell’Est Europa o addirittura asiatiche. Per questo motivo la sorpresa degli agenti della Polizia Locale di Montichiari è stata notevole. 

Interrogate, le due prostitute hanno confessato di avere intrapreso l’attività esclusivamente per problemi economici.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma è reato prostituirsi? Oppure è solo reato lo sfruttamento della prostituzione? Ma allora perchè non beccano le 1000 escort che si pubblicizzano nel web? E’ solo un problema di mancato versamento di tasse sugli introiti? Vorrei veramente capire…..

  2. come in molte altre cose è la legge della domanda e dell’offerta
    prostituzione
    dro ga
    se nessuno cerca le prostitute non ha senso la loro esistenza
    se nessuno cerca la droga non hanno senso gli spacciatori (che comunque meritano la punizione soprattutto se lo fanno davanti alle scuole)

  3. la prostituzione non e’ reato , visto che queste 2 signore non hanno magnacci e nemmeno danno una percentuale a chicchessia dove sarebbe lo sfruttamento ? Non vanno nemmeno a processo.

  4. bisognerebbe aprire le case chiuse. legali. sorvegliate. pulite. non per la strada. senza rischi e con le tasse pagate. ci guadagnerebbero tutti!!

RISPONDI