Esondazione Oglio, Invernici (FdI): grande lavoro dell’Assessore Beccalossi

0

"L’intervento diretto a favore della Valcamonica colpita dalle frane e dalle esondazioni del fiume Oglio è l’ennesima dimostrazione di quanto prezioso e concreto sia il lavoro svolto dall’assessore Viviana Beccalossi in Regione per il territorio bresciano. In una situazione di crisi economica e continui tagli di bilancio,poter contare su un rappresentante istituzionale capace e autorevole fa la differenza. E ieri ne abbiamo avuta la prova”.

 Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Provinciale Diego Invernici, commentando l’annuncio del nuovo progetto per la messa in sicurezza della Valcamonica, presentato ieri da Regione Lombardia ai rappresentanti degli enti locali.

“L’impegno di Viviana Beccalossi – conclude Diego Invernici – è quello di reperire ulteriori 4,5 milioni di euro necessari al finanziamento dell’opera, che si aggiungeranno agli oltre 5 milioni già messi a disposizione. Siamo certi che questo modo di lavorare sia, per gli abitanti della Valcamonica, una garanzia per la realizzazione dei futuri interventi che verranno posti in essere in questo territorio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il letto del fiume ricolmo di sassi lo sapevano anche i sassi appunto che alla prima pioggia sarebbe esondato … grande e saggio lavoro sarebbe stato pensarci per tempo visto che l’amministrazione lombarda è da tempo che recita pdl-lega ….

  2. Continuate a pontificare, a predicare, a sorridere, a spendere denaro pubblico senza progettualità e startegie. A parlare di autorevolezza e capacità, di garanzie per il futuro. Intanto il popolo pensa…pensa…e alla fine capisce che nessuno cambia o vuol cambiare alcunchè. Allegrìa !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome