Politica industriale cercasi: tavola rotonda il 4 novembre alla Camera di Commercio

0

«Politica industriale cercasi. Per rilanciare i settori strategici e dare un futuro al Paese»: è il tema della tavola rotonda che si tiene lunedì 4 novembre nel ridotto della Camera di Commercio in via Einaudi 23 a Brescia per iniziativa della Slc Cgil e della Camera del Lavoro. Ospiti della tavola rotonda il senatore del partito democratico Massimo Mucchetti, il segretario nazionale della Slc Cgil Massimo Cestaro, il segretario della Slc Cgil di Brescia Romano Rebuschi e il segretario della Camera del Lavoro Damiano Galletti. Al centro della riflessione alcune delle questioni di stretta attualità come la vicende Telecom e Poste italiane, ma anche lo stato crescente di difficoltà (anche a livello locale) del mondo dell’editoria e dell’informazione, tutti ambiti di intervento del sindacato dei lavoratori della comunicazione Cgil.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Massimo Mucchetti, leader bresciano in gioventù sessantottina della FGCI (Federazione Giovanile Comunista Italiana) nonchè laureato in filosofia alla Statale di Milano, ci illuminerà da neo-nominato senatore piddino sulla politica industriale che questo Paese, dopo sessant’anni di latitanza, dovrebbe adottare. Siamo tutti curiosi. Allegrìa !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome