X-Factor, MrRain&Osso: “I chiarimenti arriveranno”

0

Se la rinuncia del duo MrRain&Osso a giocarsi il ballottaggio contro Roberta Pompa per entrare a far parte di “X-Factor” è stata una mossa per far parlare di sé, beh…missione compiuta.

Mai come in queste ore i fan del duo pop-rap bresciano hanno preso d’assalto le pagine facebook e twitter dei loro amati per commentare la decisione dei due ragazzi di non partecipare al ballottaggio, che ha permesso l’immediato ingresso di Roberta Pompa tra i contìcorrenti della settima edizione del talent shoe in onda ogni giovedì in prima serata su SkyUno.

Da parte loro solo qualche messaggio notturno su Facebook. MrRain si scusa con i fan per non aver potuto anticipare nulla “perché ci hanno minacciato di denunciarci nel momento in cui avessimo anticipato qualcosa” – e ancora – "I chiarimenti pian piano arriveranno". Il collega Osso, invece, è ancora più schietto e diretto: “ Ve l’avremmo detto se l’avessimo saputo. Hanno temporeggiato fino all’ultimo per farci firmare carte "scomode", abbiamo chiesto di leggere il contratto prima ma non ci è stato permesso”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY