X-Factor, MrRain&Osso: “I chiarimenti arriveranno”

0

Se la rinuncia del duo MrRain&Osso a giocarsi il ballottaggio contro Roberta Pompa per entrare a far parte di “X-Factor” è stata una mossa per far parlare di sé, beh…missione compiuta.

Mai come in queste ore i fan del duo pop-rap bresciano hanno preso d’assalto le pagine facebook e twitter dei loro amati per commentare la decisione dei due ragazzi di non partecipare al ballottaggio, che ha permesso l’immediato ingresso di Roberta Pompa tra i contìcorrenti della settima edizione del talent shoe in onda ogni giovedì in prima serata su SkyUno.

Da parte loro solo qualche messaggio notturno su Facebook. MrRain si scusa con i fan per non aver potuto anticipare nulla “perché ci hanno minacciato di denunciarci nel momento in cui avessimo anticipato qualcosa” – e ancora – "I chiarimenti pian piano arriveranno". Il collega Osso, invece, è ancora più schietto e diretto: “ Ve l’avremmo detto se l’avessimo saputo. Hanno temporeggiato fino all’ultimo per farci firmare carte "scomode", abbiamo chiesto di leggere il contratto prima ma non ci è stato permesso”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome