Halloween: a Palazzolo è stata un notte di furti

0
Bsnews whatsapp

Notte di Halloween da dimenticare per gli esercizi commenrciali di Palzzolo. Due i furti messi a segni nella notte dei “morti viventi”: il primo al Brico Ok diu viale Europa e il secondo al Dulcamara Cafè di via Levadello.

Nel primo caso, i malviventi sono entrati nell’enorme complesso del Fai-da-te intorno alle 23,30 di giovedì notte dal retro facendo leva su un finestrone e riuscendo a penetrare all’interno. Immediato però è scattato l’allarme di sicurezza che ha fatto accorrere la vigilanza privata che però non trovando segni di effrazione o scasso se n’è andata. A quel punto i malviventi hanno potuto agire indisturbati manomettendo dall’interno il sistema d’allarme e riuscendo a prelevare dalla cassaforte 5 mila euro in contanti, oltre a trapani e oggetti atti allo scasso.

Diversa la dinamica del furto al bar Dulcamara dove nella nottata si era consumata la festa di Halloween. I gestori alle 4 del mattino di venerdì hanno chiuso il locale e sono tornati a casa, ma mezz’ora più tardi hanno fatto irruzione nel locale forzando la porta principale con un piede di porco. Mentrei ladri svaligiavano il locale un signore passava di lì e accortosi di ciò che stava accadendo ha iniziato a inveire contro i ladri che però hanno reagito iniziando a lanciare i bicchieri contro il passante che, impaurito è scappato, ma non senza chiamare il 112.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI