Halloween: a Palazzolo è stata un notte di furti

0

Notte di Halloween da dimenticare per gli esercizi commenrciali di Palzzolo. Due i furti messi a segni nella notte dei “morti viventi”: il primo al Brico Ok diu viale Europa e il secondo al Dulcamara Cafè di via Levadello.

Nel primo caso, i malviventi sono entrati nell’enorme complesso del Fai-da-te intorno alle 23,30 di giovedì notte dal retro facendo leva su un finestrone e riuscendo a penetrare all’interno. Immediato però è scattato l’allarme di sicurezza che ha fatto accorrere la vigilanza privata che però non trovando segni di effrazione o scasso se n’è andata. A quel punto i malviventi hanno potuto agire indisturbati manomettendo dall’interno il sistema d’allarme e riuscendo a prelevare dalla cassaforte 5 mila euro in contanti, oltre a trapani e oggetti atti allo scasso.

Diversa la dinamica del furto al bar Dulcamara dove nella nottata si era consumata la festa di Halloween. I gestori alle 4 del mattino di venerdì hanno chiuso il locale e sono tornati a casa, ma mezz’ora più tardi hanno fatto irruzione nel locale forzando la porta principale con un piede di porco. Mentrei ladri svaligiavano il locale un signore passava di lì e accortosi di ciò che stava accadendo ha iniziato a inveire contro i ladri che però hanno reagito iniziando a lanciare i bicchieri contro il passante che, impaurito è scappato, ma non senza chiamare il 112.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome