Minaccia di morte la ex compagna e i poliziotti: arrestato 37enne rumeno

6
Bsnews whatsapp

Minacce, ingiuria, atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Questi i reati per i quali è stato arrestato dagli uomini della Questura di Brescia un rumeno di 37 anni. La vicenda ha inizio la notte di Halloween, 31 ottobre, quando l’uomo si è presentato sotto casa della ex compagna minacciandola e arrivando persino a cercare di forzare una finestra dell’abitazione per entrare in casa. La donna, in casa con il nuovo compagno e tre figli, di cui uno avuto dal 37enne, si è barricata in camera da letto e ha chiamato la polizia che, dopo pochi minuti è giunta sul posto riuscendo a portare via lo stalker.

Sabato mattina l’uomo è stato rilasciato con il divieto di avvicinanrsi all’abitazione della ex compagna. Lui promette di non farlo ma già la sera stessa, ubriaco, torna a minacciare la donna che immediatamente avverte le forze dell’ordine. L’arrivo dei poliziotti però agita ancora di più il 37enne che se la prende anche con gli agenti, minacciandoli di morte. Da qui l’arresto.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. Bravissimo caro utente "io"! C’è da scompisciarsi dalle risate: i signori piùbravimoralmente (leggasi piddini)sono quelli che stanno litigando in tutta Italia per tesseramenti in massa all’ultimo momento di "fratelli migranti" , rom etc….Sono loro stessi, ovvero le fazioni in cui sono divisi , che si rinfacciano brogli etc. Moralmente superiori??? Col .azzo!!!E questi , assieme ail M5S dovrebbero salvare l’Italia? Dio ce ne scampi e liberi!!!

  2. Non mi risulta che questi (i piddini) debbano salvare l’Italia "assieme al M5S". Anzi, vi invitiamo il 1° dicembre a Genova per schiarirvi le idee perchè mi pare che ce ne sia bisogno sopratutto per chi crede ancora di slvare l’Italia con…Berlusconi e Bossi. Mettiamoci anche la nipote di Mubarak e le olgettine, così siamo davvero sicuri di rilanciare il Paese.

  3. invece di stare a contare i cavoli,
    leggetevi qualche inchiesta su infiltrato.it…..si sa mai che riuscite ad ampliare un poco, i vs orizzonti.

  4. Sì sì,sì andate a sentire Grillo : almeno per un po’ riderete!!!Ma questo comico è come gli altri piùbravimoralmente , Bossi e Berlusconi: sono al servizio del capitale mondialista. Con una piccola differenza:NON fanno ridere.

RISPONDI