Operaio schiacciato nella macina pietre: è la 18esima vittima da inizio anno

0

Non si ferma la tragica escalation degli incidenti sul lavoro nel bresciano. Questa mattina un altro operaio è morto, stritolato nel macchinario che tritura i massi all’interno di una cava in via Cerca, a Brescia. E’ la quinta morte bianca sul lavoro in meno di due settimane. L’incidente è avvenuto intorno alle dieci e sono stati vani gli interventi del 118, dei vigili del fuoco e della polizia. La vittima è scivolata nella macina e il suo corpo è rimasto dilaniato. I colleghi hanno tentato di spegnere il macchinario, ma troppo tardi.

Negli stessi minuti si è verificato un secondo incidente a Verolanuova, lungo la Quinzanese: un grave trauma da schiacciamento, fortunatamente pare, dalle prime informazioni, meno grave del previsto. Sul posto un’ambulanza del 118.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome