Attraversa la strada in mountain bike e viene investito, grave 11enne

0

Stava viaggiando lungo via Vallecamonica a cavallo della sua mountain bike. Pioveva, e si proteggeva tenendo in mano un ombrello. Giunto il momento di attraversare la strada, in corrispondenza della concessionaria di automobili Norauto, è partito dalle apposite strisce regolate da semaforo ma è stato urtato dal cofano di una Bmw Serie 5. L’impatto l’ha sbalzato dal sellino facendolo cadere a terra. E’ questo solo l’ultimo di una serie di incidenti che si è verificata ieri in città e che ha visto come protagonisti, loro malgrado, diversi utenti deboli della strada.

Il 13enne investito è stato prontamente soccorso dai medici a bordo di un’ambulanza. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile, è ora ricoverato in prognosi riservata, anche se fortunatamente non in pericolo di vita.

Precedentemente, sempre in città intorno alle 17 si è verificato l’investimento di una madre che con i figlioletti stava attraversando via dello Stadio. A bordo dell’auto che l’ha urtata c’era un uomo di 87 anni. Per finire, un’ora dopo è toccato ad un pedone 83enne e ad una donna di 53, investiti in via Casazza.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome