Attraversa la strada in mountain bike e viene investito, grave 11enne

0

Stava viaggiando lungo via Vallecamonica a cavallo della sua mountain bike. Pioveva, e si proteggeva tenendo in mano un ombrello. Giunto il momento di attraversare la strada, in corrispondenza della concessionaria di automobili Norauto, è partito dalle apposite strisce regolate da semaforo ma è stato urtato dal cofano di una Bmw Serie 5. L’impatto l’ha sbalzato dal sellino facendolo cadere a terra. E’ questo solo l’ultimo di una serie di incidenti che si è verificata ieri in città e che ha visto come protagonisti, loro malgrado, diversi utenti deboli della strada.

Il 13enne investito è stato prontamente soccorso dai medici a bordo di un’ambulanza. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile, è ora ricoverato in prognosi riservata, anche se fortunatamente non in pericolo di vita.

Precedentemente, sempre in città intorno alle 17 si è verificato l’investimento di una madre che con i figlioletti stava attraversando via dello Stadio. A bordo dell’auto che l’ha urtata c’era un uomo di 87 anni. Per finire, un’ora dopo è toccato ad un pedone 83enne e ad una donna di 53, investiti in via Casazza.
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY