Buone prassi aziendali per la responsabilità sociale d’impresa: bando 2013

0

Unioncamere Lombardia, in collaborazione con le Camere di Commercio lombarde, ha promosso anche per il 2013 il bando di “Raccolta di buone prassi di responsabilità sociale d’impresa”. L’iniziativa mette a disposizione importanti strumenti di comunicazione alle imprese che hanno avuto un comportamento responsabile verso la società e l’ambiente e vogliono renderlo evidente. L’adesione è possibile a partire dal 22 luglio e fino al 20 novembre 2013, direttamente on-line sul sito http://csr.unioncamerelombardia.it

 

Le imprese ammesse accederanno al “Repertorio on-line delle Buone Prassi di CSR” e saranno  premiate nel corso di una cerimonia regionale prevista alla fine dell’anno.

Ulteriori informazioni sono pubblicate sul sito www.bs.camcom.it, o possono essere richieste all’Ufficio Orientamento all’impresa della Camera di Commercio all’indirizzo [email protected] e ai numeri telefonici  0303725304/377/262/298.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome