Mamma “giustiziera” punta il coltellino alla gola di due bimbi che scherzano il figlio

0

Nel tentativo di dare una lezione a quei due compagni di scuola del figlio che ogni giorno lo vessavano, una madre di 36 anni di Preseglie (Val Sabbia) si è lasciata un po’ troppo prendere la mano, anzi in questo caso bisognerebbe dire la lama. Perchè la donna, una volta arrivata alla fermata dell’autobus ha iniziato a minacciare con un coltellino due bambini di 9 e 11 anni puntandogli la lama alla gola e alla pancia.

I bimbi, comprensibilmente terrorizzati, hanno immediatamente avvertito i genitori che a loro volta si sono diretti dai carabinieri per denunciare il fatto. A quel punto gli uomini dell’Arma hanno raggiunto la mamma “giustiziera” a casa che, senza nascondersi, ha confessato il folle gesto, spiegando che i due ragazzini da tempo vessavano e prendevano in giro il figlio di sette anni.

La donna è stata denunciata per minacce aggravate e gli è stato sequestrato il coltellino. Le indagini sono ancora in corso e i militari cercheranno di capire che tipo di minacce sono state rivolte al piccolo di settem anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome