Enoturismo, domenica degustazione gratuita di cibi e vini bresciani in piazzale Arnaldo

0
Bsnews whatsapp

Sarà una domenica diversa, tutta dedicata all’enoturismo locale quella che attende i bresciani. Domenica 11 novembre, sotto il porticato dell’ex mercato dei Grani di piazzale Arnaldo andrà in scena una lunga degustazione (dalle 15,30 alle 20) di vini e prodotti tipici del territorio bresciano, tra cui quelli Strada del Vino Colli dei Longobardi, Consorzio tutela IGT Valcamonica, Città di Logroňo – d.o.c.g. Rioja, Strada del Vino e dei Sapori del Garda, Città di Darmstadt – vini dell’Assia Renana e Strada del Franciacorta.

Le degustazioni sono tutte gratuite, ma a prenotazione obbligatoria fino ad esautrimento dei posti disponibili (150 in totale). Inoltre, chi volesse proseguire la serata con aperiti e cena a tema potrà farlo in uno dei locali della piazza che parteciperanno all’evento: Cakao, Bodeguita, Sunset Boulevard, Ristorane al 31, En plein Air, El Sobrinho, Bar Phantos, Primero, Arnold’s Cafe, Caffè n2, Too Late Cafe. Per partecipare è sufficiente ritirare i coupon direttamente in piazzale Arnaldo e presentarsi nei locali aderenti dove si avrà la possibilità di scegliere tra aperitivi da 3 e 5 euro, oppure fermarsi a cena (11 euro).

Per info e prenotazioni contattare l’infopoint Centro allo 0302400357 o via mail all’indirizzo infopoint@comune.brescia.it . Esiste inoltre una pagina Facebook collegata all’evento Enoturismo Brescia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma perchè nel titolo si scrive DEGUSTAZIONE G R A T U I T A di cibi e vini bresciani e poi invece si deve pagare 3 o 5 o 11 euro ??? La solita panzana o il solito modo per fare ABBOCCARE qualche POLLO ???

  2. "Le degustazioni sono tutte gratuite, ma a prenotazione obbligatoria fino ad esautrimento dei posti disponibili (150 in totale)."
    solo gli aperitivi e la cena si pagano 😉

RISPONDI