Trovato morto nella sua abitazione Eros Veneziani, lo stilista di intimo sexy

0

Originario di Bassano del Grappa, aveva da molti anni scelto la Valle Camonica, in particolare Ceto, come luogo dove vivere e lavorare. E’ scomparso all’età di soli 48 anni lo stilista Eros Veneziani.

Conosciuto in tutto il mondo per le sue linee di abbigliamento intimo sexy, indossate dalle maggiori star della cinematografia pornografica, Veneziani era una persona riservata e discreta. Dopo che, qualche giorno fa, si era recato dal suo medico di famiglia perché non si sentiva bene, l’uomo è stato trovato morto nella sua abitazione. Proprio dal medico è giunta la raccomandazione alle forze dell’ordine ed ai sanitari del 118 di entrare nella casa di Veneziani, visto che non si riusciva a contattarlo. Ancora del tutto ignote le cause del decesso.

Imprenditore di successo, Eros Veneziani aveva l’imperativo morale di salvaguardare la manifattura locale e più in generale il Made in Italy. Grazie alla società "Lo sfizio" e ai soci Claudia e Aldo Monchieri dava lavoro a diverse persone in via Nazionale a Nadro di Ceto, dove produceva i capi e li vendeva in un negozio annesso alla manifattura. 
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY