Dichiara al fisco 4 euro di reddito annuale, ma in realtà è milionario

4
Bsnews whatsapp

Al fisco ha dichiarato ben 4 euro, ma il suo patrimonio è milionario. I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Venezia hanno sequestrato l’intero patrimonio immobiliare e mobiliare di un settantenne di Bussolengo (Verona), il cui valore ammonta a 300 milioni di euro. L’uomo era già stato denunciato nel novembre 2011 per l’omessa dichiarazione di capitali detenuti all’estero e per non aver pagato le imposte sulla vendita di 180 ettari di terreno a Eraclea (Venezia). Come scrive il Giornale di Brescia il 70enne possedeva terreni (anche a Brescia), società e immobili, eppure dichiarava un reddito di 4 euro annuali. Tra i terreni sequestrati anche un’area corrispondente a oltre 300 campi da calcio, 18 unità immobiliari e 7 autoveicoli. Se l’uomo non dimostrerà la provenienza del suo patrimonio, tutti i beni saranno confiscati e acquisiti da parte dello Stato.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. questa é la nostra rovina. Come può uno così farla franca per cosí tanti anni? Abbiamo avuto un presidente del consiglio che schiacciava l’occhio agli evasori e questi sono i risultati.

  2. potrebbe candidarsi, fondare un partito che potrebbe chiamarsi -forza ladri-, dichiararsi perseguitato dai magistrati comunisti e da un regime fiscale oppressivo, oltre che vittima di certa stampa. Molti, come lui, lo voterebbero.

  3. siamo sicuri che le colorate invettive di cittadini stra-stanchi contro questi vampiri della società meritino moderazione o censura ? se avete percezione di quello che succede nel mondo reale dovreste metterle in grassetto al posto di cancellarle …

  4. Questo signore come si evince dall’articolo gia possedeva un immenso patrimonio, l’unica colpa se vogliamo è solo quella di non aver pagato l’imposta sulla vendita di un terreno. Il motivo è semplice i soldi sevivano a pagare l’IMU degli immobili da lui posseduti. Questo Signore è vittima di uno Stato talmente assetato di Tasse che non si cura nenche di fare indagini approfondite , ma si avvale di una giustizia sommaria e inquinata…….

RISPONDI