Castegnato, va male la rapina alla gioielleria del Mercatone Uno: 3 arrestati

0

Una banda di rapinatori professionisti è stata messa sotto scacco. I contorni della vicenda sono del tutto oscuri, i Carabinieri per ora non hanno fatto trapelare alcun dettaglio della vicenda che ha portato all’arresto di tre, forse quattro, rapinatori fermati dopo un colpo messo a segno a Castegnato.

L’ultimo colpo effettuato dalla banda, composta probabilmente da italiani, si è verificato mercoledì pomeriggio presso il Mercatone Uno di Castegnato. Grazie alle dichiarazioni di una dipendente rilasciato al quotidiano bresciaoggi si è saputo che intorno alle 15:00 tre malviventi col volto incappucciato sono entrati nel negozio puntando diretti al box dove si vendono oro e gioielli. Minacciando con la pistola alcuni clienti, invitati a sedersi, i rapinatori hanno obbligato le commesse ad aprire tutte le vetrinette svuotandone il contenuto nei sacconi preparati allo scopo. L’operazione è durata pochi minuti, durante i quali dipendenti e clienti sono stati tenuti sotto la minaccia delle armi.

Una volta che i tre rapinatori se ne sono andati è stato lanciato l’allarme. Già dopo poche decine di minuti i Carabinieri hanno chiamato il negozio annunciando la cattura dei malviventi. Come sia avvenuta, dove, e quante siano le persone fermate (due? tre? c’era un quarto uomo a fare il palo in macchina?) non è dato a sapersi, altre indagini potrebbero essere in corso.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome