Rudiano, chiuso il bar “Giardino” per cattive frequentazioni

0

Nella mattinata di venerdì 8 novembre il Questore di Brescia ha disposto la chiusura del bar “Giardino”, in via Brescia a Rudiano.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito a quanto emerso dai ripetuti controlli eseguiti nel bar da parte di personale del Comando della Stazione dei Carabinieri di Rudiano che ha accertato sussistere problemi di sicurezza pubblica da attribuire alla perdurante presenza nel locale e nelle pertinenze del bar, di soggetti legati al contesto criminale degli stupefacenti e della tossicodipendenza.

Il provvedimento di natura cautelare è finalizzato a sradicare una situazione di illegalità che nonostante le azioni continue di controllo da parte delle forze dell’ordine, si è consolidata nel tempo, condizionando in negativo il contesto urbano in cui il locale si trova inserito e alimentando al contempo una sensazione di insicurezza negli abitanti della zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome