Shopping a suon di musica nelle domeniche di novembre: offre il Consorzio Brescia Centro

0
Alcuni musicisti nella città di Brescia
Alcuni musicisti nella città di Brescia

Cultura e intrattenimento per tutti i gusti sono i protagonisti delle tre domeniche che il Consorzio Brescia Centro sta regalando alle vie del centro storico, in concomitanza con l’apertura straordinaria dei negozi nei mesi di ottobre e novembre ed eccezionalmente sabato 9 novembre.

Una formula nuova e di valore, studiata per attirare il pubblico nel centro città, cercando di toccare le corde dei vari target attraverso una panoramica di generi musicali differenti. L’esordio a suon di jazz, firmato Mighty Note – collettivo musicale bresciano – si è svolto domenica 20 ottobre, attraverso le esibizioni di 12 band diverse, situate strategicamente in 12 vie chiave dello shopping urbano.

Il prossimo sabato 9 Novembre sarà la volta di 12 Dj, coordinati da Baz Group, che con la loro selezione musicale lounge animeranno il pomeriggio strizzando l’occhio al pubblico più giovane. Si finisce in grande con la musica classica, in programma il prossimo 24 novembre, sempre secondo il format delle 12 postazioni e la grande professionalità del collettivo musicale Mighty Note. La formula mira a creare i presupposti per un’animazione domenicale del centro città, che non sia più limitata al solo periodo natalizio.

Proposte interessanti a cui tutti sono invitati a partecipare e valide opportunità che possano favorire lo sviluppo del commercio sostenendo al contempo la socialità e la crescita culturale. Per chi crede nell’unione delle forze e nella sinergia il Consorzio è una vera e propria occasione di sostegno, di condivisione, di ottimizzazione e amplificazione delle risorse e delle singole voci. Il marketing urbano che strategicamente si sta mettendo in atto e vedrà la propria espansione nei prossimi mesi, mira ad azioni specifiche sempre più premianti per i consorziati.L’evento è organizzato da Consorzio Brescia Centro a cura di Akuna Matata agenzia di comunicazione, con Baz Group per selezione musicale evento dj set e Mighty Note per gli artisti  e gli eventi di musica jazz e classica.

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative in corso, il Consorzio ha un nuovo sito internet www.consorziobresciacentro.it e una pagina facebook dedicata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome