Elezione Orlando, Lacquaniti (Sel): confermo un’alleanza leale

1
Luigi Lacquaniti
Luigi Lacquaniti

Non tardano ad arrivare i primi auguri di buon lavoro per il neo eletto segretario provinciale del Pd. Il primo ad auspicare una collaborazione leale e proficua è l’onorevole Luigi Lacquaniti (SEL).

DI SEGUITO COMUNICATO INTEGRALE

Esprimo il mio augurio a Michele Orlando per la sua elezione a segretario provinciale del Partito Democratico. Sono certo che le capacità politiche di Orlando sapranno comporre le discussioni animate che hanno contraddistinto questa prima fase congressuale del PD a Brescia, e che rimangono comunque espressione della vitalità di quel Partito e dei suo confronto democratico. Allo sconfitto Bisinella il mio ringraziamento per il lavoro fatto in questi anni assieme, che ritengo abbia dato il meglio proprio laddove siamo riusciti a realizzare una collaborazione fattiva fra Partiti amici all’interno del centrosinistra, fuori da periferiche tentazioni solipsistiche del PD. Per parte mia, ad Orlando confermo l’attenzione e la disponibilità a una collaborazione leale all’insegna di un’alleanza, che se anche non è riuscita a esprimere quel governo comune del Paese che ci eravamo ripromessi in campagna elettorale, rimane comunque riferimento essenziale per la parte migliore del Centrosinistra italiano: un’alleanza presente e vitale su larga parte del territorio del Paese, a partire dalla città di Brescia e che a mio avviso dovrebbe essere ripetuta in vista delle prossime Amministrative. A Michele Orlando buon lavoro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Giusto così: il compagno Lacquaniti che si complimenta con il compagno Orlando, nella speranza di accompagnarsi anche alla guida del Paese (Renzi permettendo…).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome