In quattro con pistole e fucili all’assalto della sala giochi di Cazzago, bottino di migliaia di euro

0
Carabinieri
Carabinieri
Bsnews whatsapp

Il locale è situato nella zona industriale di Cazzago San Martino, non distante da arterie di veloce percorrenza ma lontano da sguardi indiscreti. Il giorno, la domenica, e l’orario, le 12:30, sono stati scelti appositamente per far sì che fossero pochi i testiomoni oculari di quella che è stata una rapina da film. Il tutto è andato in scena ieri, presso la sala da gioco e slot Las Vegas By Playpark di Cazzago.

Erano in cinque, quattro si sono occupati del colpo vero e proprio ed uno ha fatto il classico palo aspettando fuori dal locale con la macchina accesa, pronto a partire. Col volto coperto hanno fatto irruzione spianando pistole e fucili. Pochi i clienti da tenere a bada, i rapinatori hanno intimato a dipendenti di riempire i sacchetti con i soldi della cassa dove sono conservati gli incassi, in tutto alcune migliaia di euro. Dopo pochi minuti tutto era già finito, e il personale ha potuto dare l’allarme telefonando ai carabinieri.

Non sarà semplice per gli agenti individuare i componenti della banda, che ha l’aria di essere composta da profesisonisti. In cinque anni di vita questa è la prima rapina subita dalla sala giochi. Dipendenti e clienti, per fortuna pochi visto il giorno e l’ora, se la ricorderanno a lungo.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI