Incontro, 40 imprese di Aib si aprono a 3000 studenti bresciani

0

La prossima edizione del PmiDay, in programma il prossimo 15 e 16 novembre, è la nuova tappa di un`esperienza di grande consenso che negli anni ha visto crescere a Brescia la partecipazione di imprese, scuole  e studenti (dalle 12 aziende e 280 allievi del 2010, fino alle 20 imprese e 2800 giovani presenti nel 2012) ad un appuntamento diventato ormai tradizionale per il  Comitato Piccola Industria “che ha aderito  a questa iniziativa fin dalla prima edizione – spiega il presidente della piccola di AIB – con la volontà di far conoscere ai giovani chi sono e cosa si fa nelle nostre aziende”.  Con più di 3000 studenti e 30 istituti coinvolti AIB quest’anno ha superato ogni record, con oltre 40 imprese aderenti all’iniziativa che si presenteranno ai ragazzi, aprendo loro reparti produttivi e strutture logistiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. si apre il portone delle Piccole Imprese alla miriade di studenti bresciani ….una cosa ammirevole un modo di confrontarsi e di vedere come sono le aziende e le fabbriche di questo …territorio che ha dato e darà un futuro ….devo solo complimentarmi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome