Lozio, alberi a terra: il comune resta senza corrente elettrica

0
Un lampione spento
Un lampione spento

Comune di Lozio senza corrente. Il black-out, causato dalla caduta di un grosso quantitativo di piante sulla carreggiata che evidentemente hanno toccato i fili dell’alta tensione, dalle 2,15 della notte scorsa hanno lasciato il comune di Lozio e tutte le sue frazioni senza corrente. Il servizio in mattinata è stato ripristinato, ma non per la frazione di Villa, rimasta ancora al buio. Ora da brescia dovrebbero arrivare dei maxi generatori per il ripristino della corrente elettrica.

A ciò si aggiunge la chiusura della scuola del paese decisa dal sindaco con un’ordinanza straordinaria per impossibilità di raggiungere l’istituto a causa della carreggiata resa inagibile dalla caduta degli alberi. Non è la prima volta che Lozio si trova ad affrontare questi problemi: già nell’agosto scorso nel comune si erano verificati diversi black-out.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome