Lavori nel sottopasso di via Dalmazia: viabilità alternata per gli automobilisti

0
Bsnews whatsapp

A causa dei lavori per la sistemazione dei pannelli nel sottopasso di via Dalmazia, la viabilità sarà limitata a partire dalle ore 21 di mercoledì 13 novembre 2013. La durata prevista per le operazioni di messa in sicurezza del sottopasso è di circa sette giorni, suddivisi in due fasi: la prima riguarda la rimozione dei pannelli e partirà dalle dalle 21 del 13 novembre, con l’istituzione del senso unico di marcia e la direzione consentita Nord – Sud nel sottopasso di via Dalmazia. Finita la prima fase di rimozione si procederà al fissaggio di nuovi pannelli, con l’istituzione del senso unico di marcia dalle 21 alle 6 fino al termine dei lavori, con direzione consentita Nord – Sud nel sottopasso di via Dalmazia.

Per quanto riguarda la viabilità degli autobus, le uniche differenze riguardano la linea 7, per tutta la durata delle operazioni. In particolare:

Linea 7 – direzione Caino: da via Dalmazia, destra bretella Est sottopasso via Dalmazia, destra (al passaggio a livello) via Togni, percorso normale.

Linea 7 – direzione Roncadelle: percorso normale.Non sono previste fermate soppresse e/o provvisorie.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI