Lavori nel sottopasso di via Dalmazia: viabilità alternata per gli automobilisti

0

A causa dei lavori per la sistemazione dei pannelli nel sottopasso di via Dalmazia, la viabilità sarà limitata a partire dalle ore 21 di mercoledì 13 novembre 2013. La durata prevista per le operazioni di messa in sicurezza del sottopasso è di circa sette giorni, suddivisi in due fasi: la prima riguarda la rimozione dei pannelli e partirà dalle dalle 21 del 13 novembre, con l’istituzione del senso unico di marcia e la direzione consentita Nord – Sud nel sottopasso di via Dalmazia. Finita la prima fase di rimozione si procederà al fissaggio di nuovi pannelli, con l’istituzione del senso unico di marcia dalle 21 alle 6 fino al termine dei lavori, con direzione consentita Nord – Sud nel sottopasso di via Dalmazia.

Per quanto riguarda la viabilità degli autobus, le uniche differenze riguardano la linea 7, per tutta la durata delle operazioni. In particolare:

Linea 7 – direzione Caino: da via Dalmazia, destra bretella Est sottopasso via Dalmazia, destra (al passaggio a livello) via Togni, percorso normale.

Linea 7 – direzione Roncadelle: percorso normale.Non sono previste fermate soppresse e/o provvisorie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome