X-Factor: per Roberta Pompa la prossima sfida sarà “True Colors”

0
La cantante Roberta Pompa - Foto da facebook
La cantante Roberta Pompa - Foto da facebook

Roberta Pompa pronta a cimentarsi con gli anni ’80. Per la nuova puntata di X-Factor, la quarta del talent show in diretta ogni giovedì sera alle 21 su SkyUno, Mika ha scelto di far cimentare la cantante bresciana in un pezzo simbolo degli anni Ottanta: “True Colors” di Cyndi Lauper, pubblica nel 1986.

La canzone ha quel punto di malinconia e di estensione vocale che potrebbe essere perfetta per le corde di Roberta. Ma non solo. Per la cantante bresciana, alla seconda settimana come concorrente del talent sotto la guida di Mika, c’è ancora tutto da dimostrare e senza dubbio ce la metterà tutta per restare in gara, anche considerando che dalla prossima puntata partirà l’Hell Factor con l’elimnazione di due concorrenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome