Stanziamento bonifica Caffaro, parlamentari del Pd bresciano soddisfatti

9

Il ministero dell’Ambiente ha stanziato la somma di un milione e centomila euro da destinare alla bonifica del Sito di interesse nazionale Caffaro di Brescia. Il decreto che mette a disposizione della Regione Lombardia la somma è stato firmato ieri mattina. “Lo stanziamento aggiuntivo di un milione e centomila euro per la bonifica del sito della Caffaro è un’ottima notizia per Brescia e per i suoi cittadini. Il Ministro Orlando ha rispettato gli impegni presi in occasione della missione effettuata con la Commissione Ambiente della Camera, da noi fortemente promossa e voluta. E’ un segnale importante per una situazione che da troppi anni affligge Brescia, una soddisfazione per chi in Parlamento lavora con impegno per sostenere il proprio territorio”, lo affermano i parlamentari del Pd bresciani Cominelli, Bazoli, Berlinghieri, Galperti, Corsini a seguito della notizia.

Comments

comments

9 COMMENTS

  1. Le milionate sono state stanziate, ma quando si prevede che arriveranno nelle esangui cassse comunali "per una situazione che da troppi anni affligge Brescia" e per la quale il Sindaco Corsini, in caso di processo penale contro la Caffaro, non avrebbe costituito il Comune come parte civile ?

  2. La situazione affligge Brescia da troppi anni? Ma il signore nella foto che parla di soddisfazione e di impegno non è lo stesso che fu sindaco di Brescia per tanti (troppi?) anni? Inoltre: mi pare che si vogliano fare nozze impegnative e di soddisfazione con i fichi secchi (1.0000.000 di euro sono una cifra risibile rispetto alle necessità!). O no?

  3. Soddisfatti? De che ? Addirittura in altro milione di euro? Ma stiamo scherzando? Servono tanti ma tanti milioni di euro che naturalmente per Brescia non ci sono….strano però i soldi per la tav ci sono e di quella se ne potrebbe fare z meno!!! Beh certo è più importante il business che la salute dei cittadini!!!

  4. Ahahahah sinistra oncologia e libertà è bellissimo….occhio che scrivere commenti per questo sito è praticamente inutile visto che lasciano solo quelli dei sinistroidi e quasi tutti gli altri li cancellano

  5. I commenti degli estremisti di destra vengono cancellati non perché di destra ma perché non rispettano le più elementari regole del confronto: offese, insulti, razzismo. Gli extradestri prima chiedono ordine e tollerano zero, ma sono i primi da tenere in riga, non rispettano le regole, perché sono incapaci di ragionare e non concepiscono il confronto delle idee ma solo lo scontro e l’insulto.

  6. @@sinistra ma no non credo che cancellino il mio messaggio Vendola e’ indifendibile da ogni punto di vista sopra sotto davanti dietro ( ooops scusate mi e’ scappato un "dietro" ) sarebbe da dimissioni immediate senza se e senza ma , specialmente lui che e’ il primo a chiederle agli altri per molto meno.

  7. io invece da elettore di destra auguro a Vendola e Boldrini di rimanere piu’ a lungo possibile leaders della sinistra " estrema" con loro al comando noi abbiamo un futuro roseo LOL

LEAVE A REPLY