Brixia Expo: tutti d’accordo nel salvare il futuro dell’attività fieristica

0
Bsnews whatsapp

Deliberazione unanime quella adottata dalla Giunta camerale in merito al prossimo futuro di Brixia Expo. Nella riunione tenutasi oggi presso la sede camerale di via Einaudi è stato in particolare deciso di confermare la prosecuzione dell’attività fieristica presso Brixia Expo – Fiera di Brescia, dando attuazione al calendario del primo semestre 2014, in corso di approntamento.

E’ stato inoltre deciso di autorizzare il Presidente della Camera di Commercio, dr Bettoni, congiuntamente al Presidente di Immobiliare Fiera di Brescia spa, Carlo Massoletti, ad approfondire gli elementi costitutivi dell’accordo con Micromegas Comunicazione spa ed a riferire al prossimo Consiglio Camerale, fissato per il 28 Novembre prossimo, sullo stato di avanzamento della trattativa finale, sulla base dei dati illustrati nel corso della seduta e quelli richiesti, oltre ad un dettagliato piano economico finanziario di Immobiliare Fiera di Brescia

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. grazie alla Lega e a tutti gli imprenditori della Valtrompia forse si riesce ancora a salvare la fiera .. fosse stato per la sinistra le civiche ed il sindacato sarebbe gia’ stato trasferito tutto a Milano e Vicenza.

RISPONDI