Adro, in 1000 per Lancini. Salvini (Lega): se non lo liberano loro, lo faremo noi

13

Erano oltre 1000 le persone che ieri, domenica 17 novembre, hanno partecipato alla manifestazione ad  Adro per sostenere il sindaco del paese Oscar Lancini, arrestato una settimana fa per falso e turbata libertà degli incanti. Tanti militanti tra cui il senatore Roberto Calderoli, con manette simboliche ai polsi, l’euro parlamentare Mario Borghezio e il segretario lombardo Matteo Salvini. «Lo Stato fa le leggi per svuotare le carceri e liberare i criminali e poi arresta gli amministratori che governano per il bene della loro gente», ha detto Salvini, come riporta il Corsera. Ed ha aggiunto: «se tra una settimana non ti hanno liberato, domenica prossima verremo a liberarti noi». Borghezio invece non usa mezzi termini,  «l’arresto di Lancini è stata una porcata». La moglie di Lancini ha ringraziato e si è detta preoccupata per il marito che da una settimana non mangia.  

Comments

comments

13 COMMENTS

  1. Adro è di gran lunga il comune amministrato meglio della zona.I sindaci vicini (pd o liste civiche) ne fanno di cotte e di crude ma guarda caso non li indaga nessuno.

  2. se Adro é amministrato così bene, perché non le hanno fatte le delibere per l’affidamento dei lavori? e poi perché sempre alle stesse due ditte? non ci sono altre imprese valide ad Adro?

  3. Da una settimana non mangia, povero Lancini. Ma verrà presto liberato dagli eredi di Alberto da Giussano uniti attorno al Carroccio come nel 1176 ma non contro il Barbarossa, bensì contro le toghe rosse. Quando si dice i corsi ed i ricorsi della storia: salvato da Salvini…

  4. Ma se tra una settimana il Lancini é ancora agli arresti dominiciliari, cosa vuol dire – lo libereremo noi? Lo fanno evadere? Ma salvini lo vuole proprio in galera il Lancini?

  5. tutti belli in prima fila i nostri politici superattivi;vedi borghezzio,,calderol i(le semplificazioni che ha fatto lui…..??)salvini,m aroni,speroni,e tanti altri eroi padani!!!!!!!

  6. Penso che l accanimento preventivo e indagatorio, dove tutti sono colpevoli salvo provino il contrario , sia veramente incivile, sia indegno di qualunque società si dichiari civile, questo indifferentemente da chi sia il soggetto in questione….

  7. E si , il sig. Uberti dall’alto della sua sicumera da piddino si erge a giudice ….Stia attento ad non avere incontri nella sua vita di "cittadino democratico ed antifascista" con la Magistratura….

  8. Finalmente Lancini sarà stato liberato, Borghezio, Calderoli e Salvini saranno tornati ad Adro e con un’azione rapida ed efficiente hanno liberato dallo Spielberg il prigioniero padano! Come dite? Non si è fatto vedere nessuno? Erano impegnati in una gara padana di pesca alla trota? Ahhh capito cose più importanti a cui pensare. Ridicoliiiiiiiiiii

LEAVE A REPLY