Gardaland a CioccolaTò con Prezzemolo

0

Anche Gardaland sarà presente – con la sua simpatica mascotte Prezzemolo – a CioccolaTò, l’irresistibile rassegna dedicata al cioccolato che si svolgerà a Torino dal 22 novembre al 1° dicembre. CioccolaTò, manifestazione organizzata dal Gruppo Gioform Srl – lo stesso del celebre Eurochocolate – presenterà le eccellenze della produzione cioccolatiera italiana ed internazionale con un particolare focus sulla produzione artigianale piemontese.

 

All’evento non poteva certo mancare Prezzemolo, golosissima mascotte di Gardaland, che il prossimo 24 novembre saluterà grandi e piccini nella splendida Piazza San Carlo, dove poserà per divertenti foto ricordo, distribuirà promozioni per l’evento Gardaland Magic Winter – nel Parco a partire dal 7 dicembre – e, soprattutto, inviterà tutti i suoi fan a non perdere l’appuntamento con Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato, che tornerà a Gardaland dal 1° al 13 aprile 2014.

 La stagione 2014 di Gardaland, infatti, partirà all’insegna della dolcezza, consolidando un appuntamento che – già nel 2013 – ha dato modo a tutti gli Ospiti del Parco di leccarsi i baffi e rifarsi gli occhi grazie alla bontà e alla bellezza delle straordinarie creazioni di cioccolato proposte dagli artigiani di Eurochocolate.

 “Ancora una volta il dolce mondo del cioccolato incontrerà la magica atmosfera del divertimento di Gardaland – afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland Resort – grazie ad  una partnership che segna il matrimonio tra due realtà che si sposano alla perfezione, consentendo di dar vita ad un evento emozionale in grado di regalare agli Ospiti del Parco un mix di sensazioni irresistibili.” Una collaborazione tra il più conosciuto evento europeo dedicato al cioccolato e il più importante Parco a tema italiano e tra i più noti in Europa, che nel nuovo anno si farà ancora più stretta.

 Nel 2014, infatti, Eurochocolate coinciderà con l’apertura della nuova stagione di Gardaland, portando nel Parco un evento lungo quasi due settimane, dal 1° al 13 aprile, in cui gli Ospiti troveranno fantastiche e gustose sorprese ed irresistibili attività a sfondo cioccolatoso. Un’esperienza imperdibile per vivere il divertimento su tutte le attrazioni di Gardaland e godere delle delizie di cioccolato proposte da Eurochocolate. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome