Nessuna notizia dell’uomo di Monticelli sparito da venerdì: trovata auto lungo la Sp19

0

Ha abbandonato la sua Bmw nera in una piazzola di sosta lungo la Sp 19, in territorio comunale di Travagliato. L’auto era chiusa, all’interno c’era il cellulare, spento, del proprietario, era pulita all’esterno ma il volante e il tappetino del posto guida sono sporchi di fango. Aumenta l’apprensione per la sorte di Roberto Bracchi, 52enne di Monticelli Brusati scomparso da venerdì mattina.

Dopo aver lasciato, intorno alle 9:30, il wine bar-gelateria "Giardino" che gestisce a Monticelli, Roberto, che era diretto in una macelleria di Rovato, non ha più dato notizie di sè. I familiari dopo che i tentativi di chiamarlo al telefono sono andati a vuoto hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, e da quel momento sono iniziate le ricerche. Solo alle 2 di notte, tra venerdì e sabato, è stata avvistata la sua Bmw nera lungo la Sp19, poco distante dai cantieri per la Tav. Perché è stata avvistata solo allora? Perché prima non c’era o perché è stata parcheggiata solo nella notte? 

Sono solo alcuni degli interrogativi che attanagliano parenti ed amici di Roberto, impegnati nelle ricerche accanto ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile ed alle unità cinofile. Nella giornata di ieri si sono alzati in volo anche due elicotteri, ch oggi riprenderanno le perlustrazioni della campagna tra la Bassa e Monticelli, con la speranza di avere una buona notizia da comunicare.
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY