Travolta da un’auto mentre aspetta il semaforo verde: 34enne morta sul colpo

0

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina in via Tirandi in città. Un grave incidente ha coinvolto una 34enne, che è rimasta uccisa. Secondo la ricostruzione del Giornale di Brescia la ragazza stava aspettando di attraversare la strada ed era ferma al semaforo pedonale all’incrocio con via Campane in attesa che diventasse verde: lì è stata investita da una vettura. Gli agenti della Polizia locale stanno ricostruendo la dinamica: pare che due auto in transito si siano urtate all’altezza dell’incrocio. Una delle due vetture, una Citroen, è stata sbalzata sul marciapiede, travolgendo così la ragazza che è morta sul colpo. Vani i tentativi del pronto intervento. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. A parte i commenti stupidi e inutili (che scrivo anch’io), desidero solo ricordare, pur non conoscendola, Sara che ci ha lasciati ieri colpita dal caso.Che almeno i genitori,la figlia,amici e conoscenti siano vicini tra loro in questo momento e dopo. R.I.P.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome