Bonometti premiato a Milano: è l’imprenditore dell’anno

0

Il cavaliere del lavoro ing. Marco Bonometti, Presidente di Gruppo OMR, ha ricevuto mercoledì 20 novembre a Milano, il premio "Imprenditore dell’anno" per la categoria Industrial Products.

Il premio, giunto alla diciassettesima edizione è promosso da Ernst & Young, società leader nei servizi professionali ed è stato consegnato al vincitore a Palazzo Mezzanotte a Milano sede di Borsa Italiana.

Il premio sostiene l’attività imprenditoriale e riconosce il contributo innovativo sviluppato da imprenditori che, in specifici settori di mercato, creano e sviluppano business di successo e in crescita.

Motivazione del riconoscimento attribuito all’Ing. Bonometti è “essere riuscito a trasformare un’azienda di famiglia in una vera e propria multinazionale leader nella fornitura di componenti per le principali case automobilistiche del mondo, con una continua attenzione all’innovazione, in Italia e all’estero”.

Il premio riconosciuto all’Ing. Bonometti, ha un importante valore anche per il nostro sistema industriale e, più in generale imprenditoriale, nel generare stimolo alla crescita, convinzione e fiducia nei pregi dell’italianità.    

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Un grande uomo dai sani valori che ha costruito un Impero, mettendo al primo posto il sacrificio, l’onestà e aiutare il prossimo con tante opere di bene…..

LEAVE A REPLY