Donna aggredita a Chiari, Forza Nuova organizza un presidio

0
Bsnews whatsapp

Ancora non si sa chi sia il responsabile dell’aggressione e presunta violenza ai danni di una donna di Ospitaletto di circa 40 anni: forse uno straniero, ma ancora non ci sono prove. Ma dopo aver appreso la notizia Forza Nuova annuncia che effettuerà un presidio di solidarietà con fiaccole venerdì 22 novembre alle ore 21.00, in Piazza Roma a Ospitaletto. "Intendiamo esprimere piena solidarietà alla nostra concittadina, ai suoi familiari e ai legami affettivi" si legge nella nota di FN, che continua: "Forza Nuova, da sempre in difesa delle donne e delle madri italiane, ribadisce ancora una volta la propria contrarietà all’immigrazione e alla società multirazziale, che il governo da anni impone al popolo italiano, rendendosi indirettamente responsabile anche di questi crimini". "Il tragico fatto, avvenuto qualche giorno fa nel territorio dell’ovest bresciano, non è altro che l’ultimo di una lunga serie di violenze da parte di immigrati, delle quali la più eclatante è stata quella del 2009 ai danni di una ragazza di Rovato: anche in quel caso, Forza Nuova è scesa in piazza con oltre 200 giovani bresciani". "Il 40% degli stupratori – secondo il Viminale – è straniero. Com’è possibile avere un tasso così alto, a fronte dell’8% di popolazione straniera in Italia?" si domanda nella nota FN, per poi concludere: "Riteniamo che la pazienza degli Italiani sia già stata abbondantemente superata: auspichiamo che la rabbia e lo sgomento di tutti si trasformi in un momento di riflessione generale e di segnale critico verso le istituzioni".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. sarebbe bello vedere anche i centri sociali portare un piccolo ma importante segno di solidarietà vs questa donna Bresciana vittima innocente di una gravissima violenza, spero che ci saranno anche le associazioni femministe e tutte quelle associazioni sempre in prima linea per difendere i diritti dei più deboli.

  2. Citano il caso di Rovato del 2009. Come mai non sono scesi in piazza quando un secondo episodio di violenza ha visto suo malgrado vittima una ragazza nella primavera scorsa sempre a Rovato? Dipende da chi amministra lo scendere in piazza o meno? Vergogna!

  3. e perché non sono scesi in Piazza quando l’italiano Grigoletto ha ucciso la brasiliana Marillia ed il bimbo che aveva in grembo? Le persone hanno diverso valore a seconda della razza?

RISPONDI