L’albero del signor Magritte all’Auditorium Bettinzoli

0

Nuovo appuntamento di teatro e arte per la diciassettesima edizione di Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. In scena un nuovo spettacolo della sezione Teatro e Arte: L’albero di Magritte della compagnia Tangram.
 
Lo spettacolo avrà luogo presso l’Auditorium Bettinzoli in via Caleppe a Brescia, domenica 24 novembre alle ore 16.30.

Biglietti: € 7,00 e € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Tessere per 4 spettacoli Euro 21,00 ed Euro 15,00. Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it

Domenica 24 novembre, ore 16.30
Auditorium Bettinzoli, via Caleppe 13 Brescia

Lo spettacolo
 
L’albero del signor Magritte
Al Signor Magritte hanno regalato un seme… Il Signor Magritte è un tipo con la bombetta nera, il vestito nero, l’ombrello nero e una cravatta rossa. Sembra un tipo piuttosto serio e anche un po’ solo ma il seme che stringe tra il pollice e l’indice della sua mano cambierà la sua vita. Partendo dalle suggestioni dei quadri di Magritte, la compagnia ha voluto lasciarsi coinvolgere dalle immagini e dare un corpo teatrale alle tante sensazioni e suggestioni che il grande pittore sa suggerire. Perciò tutto può essere, che un albero cresca in quarantacinque minuti: o che il tempo si dilati soffice, quasi dinamicamente immobile. Blu. Una trama essenziale che procede come in un libro per la prima infanzia: la storia di una nascita e crescita. Uno spettacolo delicato che protegge, avvolge teneramente e dà sicurezza come la terra.
PROGETTO TEATRO + ARTE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome