L’albero del signor Magritte all’Auditorium Bettinzoli

0
Bsnews whatsapp

Nuovo appuntamento di teatro e arte per la diciassettesima edizione di Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. In scena un nuovo spettacolo della sezione Teatro e Arte: L’albero di Magritte della compagnia Tangram.
 
Lo spettacolo avrà luogo presso l’Auditorium Bettinzoli in via Caleppe a Brescia, domenica 24 novembre alle ore 16.30.

Biglietti: € 7,00 e € 5,00. Adatto ai bambini a partire dai 3 anni.
Tessere per 4 spettacoli Euro 21,00 ed Euro 15,00. Durante la settimana è attivo il servizio SALTA LA FILA che permette l’acquisto dei biglietti in prevendita anche attraverso bonifico bancario. Condizioni particolari per gruppi.
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it

Domenica 24 novembre, ore 16.30
Auditorium Bettinzoli, via Caleppe 13 Brescia

Lo spettacolo
 
L’albero del signor Magritte
Al Signor Magritte hanno regalato un seme… Il Signor Magritte è un tipo con la bombetta nera, il vestito nero, l’ombrello nero e una cravatta rossa. Sembra un tipo piuttosto serio e anche un po’ solo ma il seme che stringe tra il pollice e l’indice della sua mano cambierà la sua vita. Partendo dalle suggestioni dei quadri di Magritte, la compagnia ha voluto lasciarsi coinvolgere dalle immagini e dare un corpo teatrale alle tante sensazioni e suggestioni che il grande pittore sa suggerire. Perciò tutto può essere, che un albero cresca in quarantacinque minuti: o che il tempo si dilati soffice, quasi dinamicamente immobile. Blu. Una trama essenziale che procede come in un libro per la prima infanzia: la storia di una nascita e crescita. Uno spettacolo delicato che protegge, avvolge teneramente e dà sicurezza come la terra.
PROGETTO TEATRO + ARTE

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI