Pralboino, aggredito e derubato fornaio di 71 anni

0

Ha 71 anni e fa il fornaio da tutta una vita. Mai si sarebbe aspettato di essere aggredito nel suo negozio di Prealboino, eppure è successo. Lunedì, verso le 17 del pomeriggio, due malviventi a volto coperto hanno fatto irruzione nella sua panetteria in via Borgo Sopra e lo hanno prima minacciato e poi colpito con un martello per rubare i soldi dell’incasso giornaliero. Come riporta il Corsera, i ladri sono poi fuggiti, mentre all’arrivo dei carabinieri e dei soccorsi l’anziano titolare è stato portato all’ospedale di Manerbio per essere curato al pronto soccorso. Fortunatamente non ha riportato grandi ferite, ma spavento e tristezza quelli sì. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Rapinare un fornaio…. Capirei un orefice… Questo significa che siamo messi male, molto male!!!! E le tasse aumentano. Siamo il paese che paga più tasse in Europa! Come finirà?

  2. tutto questo che sta accadendo è per colpa dei nostri politici che ci spremono fino all’osso e loro fanno la bella vita che schifo sta facendo l’italia

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome