Vende Rolex taroccati online: 46enne di Rovato fermato dalla Polizia

0

Nel baule dell’auto nascondeva una ventina di orologi contraffatti a marchio Rolex. Un caso che gli uomini della squadra mobile, durante un controllo in via Della Volta, fermassero l’autombile con a bordo L.S., nato a Rovato nel 1967. Una volta controllati i documenti al terminale, dai quali risultava che l’uomo aveva già numerosi precedenti di Polizia inerenti a reati contro il patrimonio, truffe, appropriazioni indebite e ricettazione, gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli anche sulla persona e sua automobile. A quel punto hanno scoperto che il contrassegno assicurativo era un falso.

Da lì la decisione di accompagnare l’uomo in Questura per procedere ad una perquisizione più dettagliata. E’ lì, che aprendo il bagagliaio dell’auto, i poliziotti hanno trovato i 21 orologi taroccati Rolex e diverso altro materiale per il confezionamento, la vendita, l’assistenza e la garanzia degli orologi. Gli agenti hanno anche scoperto che l’uomo era titolare e gestore di un sito internet nel quale racconta di vendere questi orologi utilizzando il marchio Rolex. Ovviamente la Rolex Italia ha smentito categoricamente di aver autorizzato il sito alla vendita o anche solo alla promozione del marchio. L.S. È stato quindi deferito in stato di libertà per uso di atto falso di ricettazione e di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome