Aib riduce i contributi associativi: taglio del 5 per cento per tutti gli iscritti

0

A conclusione della prima fase di riorganizzazione interna e attenta razionalizzazione dei costi – voluta dal presidente Marco Bonometti e attuata dal direttore generale David Vannozzi, con l’obiettivo di rendere la struttura più snella ed efficiente – Associazione Industriale Bresciana ha subito voluto investire a favore dei propri associati le risorse derivanti dai risparmi così ottenuti, riducendo i contributi associativi per gli iscritti.

La Giunta riunitasi lunedì scorso ha infatti deliberato un taglio pari al 5 per cento della quota per tutte le aziende associate. Non solo, AIB ha deciso poi di abbassare il contributo minimo e ha previsto ulteriori agevolazioni destinate ai gruppi e alle reti d’impresa.

“Per la prima volta AIB è stata capace di diminuire in maniera significativa i contributi associativi, consapevole dell’attenzione posta dalle aziende al tema dei costi in questa fase di perdurante difficoltà economica – sottolinea il presidente Marco Bonometti – un primo risultato concreto, raggiunto in tempi molto rapidi, a sostegno delle nostre imprese dalle quali ora si aspetta una risposta forte in termini di nuove adesioni”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome