Bmsb, una scuola “sopra la media”

0

È nata a Brescia una nuova proposta di scuola media in grado di offrire un progetto didattico che garantisca una buona conoscenza della lingua inglese. Bilingual Middle School of Brescia è stata ideata da Little England, scuola primaria bilingue che, oltre ad assicurare una continuità didattica ai propri alunni delle elementari, intende assicurare ad ogni studente un futuro percorso di studi affrontabile sia in Italia, sia all’estero.

BMSB, per presentare in modo più approfondito questo progetto, ha organizzato per sabato 30 novembre alle ore 10.00 una presentazione presso la sede di via Ferrando 1 a Brescia: questo incontro è aperto a tutti i genitori e studenti interessati. Per garantire un ottimale svolgimento della presentazione, è opportuno confermare la propria adesione, telefonando al numero 030 320933. Qualora impossibilitati a partecipare sarà possibile fissare un incontro presso la scuola chiamando il numero sopra riportato. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome