Bollette non pagate, donna minaccia addette comunali con una pistola giocattolo

0

Mercoledì scorso il personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia ha denunciato una cittadina di origine rumena residente in città di 45 anni  per aver messo in atto azioni di minaccia verso alcune dipendenti dell’ufficio servizi sociali del Comune di Brescia. La donna si è presentata negli uffici celando addosso delle armi, che poi si sono rivelate armi giocattolo, con l’intento di intimorire le addette comunali qualora le stesse non l’avessero favorita rispetto al pagamento di alcune utenze domestiche non pagate, facendo intendere di essere in possesso di armi e all’occorrenza di poterle usare. La stessa è stata denunciata per minacce e le armi giocattolo sono state sequestrate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La rumena voleva ulteriori soldi dal Comune per pagare le SUE bollette, e queste sono le risorse che pagano le vostre pensioni? ps: pensate quanto ci costa in sanità.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome