Concesio, si arrampicano sul palazzo per rubare: arrestati due albanesi

8
Bsnews whatsapp

Si sono arrampicati, si sono introdotti negli appartamenti, ma i militari già li aspettavano fuori. E’ successo nella notte, intorno all’1.30 a Concesio. I militari della Stazione locale con l’equipaggio della Radiomobile sono intervenuti in via Mazzini, su segnalazione della presenza di due persone che si arrampicavano su per la grondaia di un’abitazione privata. Giunti sul posto i militari hanno notato vicino al muro ed alla grondaia delle impronte di scarpe che portavano verso l’appartamento del secondo piano dell’immobile. Immediatamente gli agenti hanno bloccato  le vie di fuga e hanno aspettato che i malviventi uscissero. Infatti, dopo pochi attimi d’attesa, due giovani sono usciti dalla porta principale dello stabile e sono stati bloccati: i due ladri (G.A. di anni 19 e P.B. di anni 24) sono entrambi di nazionalità albanese, clandestini e senza fissa dimora. Perquisiti sul posto sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria. Sul posto i militari hanno sequestrato anche un grosso cacciavite utilizzato dai due soggetti per forzare la porta finestra dell’appartamento. Questa mattina sono stati giudicati entrambi con il rito direttissimo: pena di un anno e 400 euro di multa. La pena è stata però sospesa e i due  scarcerati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. La pena è stata però sospesa e i due scarcerati !! ma se sono clandestini e senza fissa dimora come fai a scarcerarli ??? siamo proprio un paese di pagliacci quasi quasi invece di lavorare 9 ore al giorno per 1.150 euro faccio pure io il delinquente cosi guadagno di più!! tanto viste le nostre leggi non rischio nulla!!!

  2. Poveracci i carabinieri costretti a rischiare per vedere il loro lavoro vanificato il mattino dopo.Forse era meglio per gli inquilini buttarli giù dalla grondaia appena arrivati ad una certa altezza e POI chiamare chi di dovere.ps: molto probabilmente gli abbiamo pure pagato il gratuito patrocinio….

  3. "La pena è stata però sospesa e i due scarcerati" … avrei voluto vedere le decisioni di un tribunale albanese … solidarietà piene alle forze dell’ordine e se la prossima volta tentando la fuga cadessero dalla grondaia piangeremo poche lacrime …

  4. pazzesco. pazzesco. è un inno a diventare ladri: mal che ti vada te la cavi con 4 gambe di multa. spero che quantomeno abbiano preso un po’ di botte dalle ns forze dell’ordine di solito così solerti a pestare gli ultras.

  5. ormai molte persone svitano i tasselli delle canali proprio per evitare i furti cosi se qualcuno si arrampica ..cade , daltronde il cittadino onesto vedendo che la giustizia italiana non li aiuta in qualche modo dovra’ pur difendersi.

RISPONDI