Ubriaco gioca a golf con i cartelli stradali di Salò: arrestato 22enne

0

In pieno stato confusionale da alcool, un giovane di 22anni originario di Iseo l’altra notte si è reso protagonista di una singolare partita a golf. Peccato che le buche fossero in realtà i cartelli stradali del comune di salò. Martedì notte il ragazzo era talmente ubriaco da scambiare via Garibaldi per un green in cui giocare a golf, prendendo a mazzate i cartelli stradali.

Il ragazzo però è stato notato da un residente mentre spruzzava in strada il contenuto di un estintore rubato per spegnere un incendio, che però era solo nella sua testa. I militari hanno arrestato il 22enne, già con precedenti, che si dovrà presentare alla polizia giudiziaria in attesa che vengano calcolati i danni provocati. E quelli li dovrà ripagare per davvero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome