Nuovo carcere a Brescia, Rolfi (Lega): figuraccia della giunta Del Bono

0

In merito gli sviluppi della vicenda sul nuovo carcere a Brescia, ancora in alto mare dopo il parere negativo da parte del ministero sulla possibilità di realizzarlo recupoerando la ex caserma Papa, e’ intervenuto il consigliere regionale e voce capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale Fabio Rolfi. "A distanza di poche settimana si apprende che il ministero ha già abbandonato l’ipotesi caserma Papa, come del resto era prevedibile" ha dichiarato Rolfi. "Eravamo rimasti all’impegno del Ministro Cancellieri a risolvere il problema in 15 giorni, ne sono passati di piu ma probabilmente e’ stata troppo impegnata al  telefono…"ha proseguito il consigliere regionale lumbard. "Non solo insufficienza di spazi ma anche notevoli problematiche strutturali, come da noi evidenziato sin da subito, rendevano debole questa candidatura sollecitata dal sindaco di Brescia che oggi è’ a quanto pare definitivamente tramontata" ha evidenziato Rolfi. "La nostra città non deve perdere ancora tempo se vuole affrontare con serietà il problema del carcere e l’unica soluzione di buon senso fattibile e percorribile e’ l’allargamento di Verziano, completando,il disegno tracciato dalla giunta Paroli. Occorre concretezza e meno pregiudizi quelli che oggi stanno purtroppo guidando la giunta del Bono sulla vicenda carcere. Il sindaco e la sua giunta abbandonino pregiudizi e inutili promesse elettorali e affrontino questo tema con la serietà e la concretezza che merita"

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Pensate invece a mantenere la promessa fatta a lancini….se fra una settimana non sei libero…ti liberiamo noi….cos’è.settima na lunga???? memoria corta????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome