Parte da Millennium Sport&Fitness la missione olimpica di dada Merighetti

0

La missione olimpica di Daniela Merighetti passa da Millenniun Sport & Fitness. La sciatrice bresciana che ha come punto di riferimento atletico Millennium dalla primavera 2011 inizia venerdì 14 novembre la stagionee 2013 2014 di Coppa del Mondo di sci con la trasferta in Colorado. Un anno che culminerà con le Olimpiadi di Sochi il prossimo febbraio.

Ecco come Dada si allena: “ Devo certamente ringraziare Lucio Zanchi e Paolo Cima che dal 2011 mi danno l’opportunità di allenarmi atleticamente vicino casa. Quest’anno è un anno importantissimo, perché ci sono le olimpiadi a febbraio ed il lavoro a secco è fondamentale, e Millennium è il posto ideale sia per l’ambiente tecnico sia per le persone che incontro. Dal punto di vista tecnico lavoro molto con i macchinari per fare forza e ce ne se sono talmente tanti che non ho momenti di attesa e se devo eseguire lavori a corpo libero ho a disposizione anche una sala dove posso rimanere concentrata e non distrarmi. Ma trovo confortevole anche l’ambiente e le persone che ci lavorano e le persone che frequentano questo centro.Il personale di sala e non è sempre sorridente e altamente professionale ed il lavoro fisico diventa più piacevole”.

Per Millennium Sport & Fitness è un onore ospitare nella sua struttura olimpionici del calibro di Daniela Merighetti ed Andrea Cassarà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome