A4, scontro nella notte: muore 47enne slovacco. Questa mattina altro incidente crea disagi al traffico

0

Un altro grave incidente, finito in tragedia. Un’altra vittima della strada sull’autostrada A4 sula tratta Brescia-Milano. E’ successo nella notte, intorno alle 3, all’altezza di Brescia Centro. Un 47enne slovacco ha perso la vita a bordo della sua auto dopo uno scontro con un mezzo pesante, mentre si dirigeva nel capoluogo lombardo. Come riporta il Giornale di Brescia  lo slovacco viaggiava dal lato del passeggero: alla guida un 52enne sempre slovacco che ha riportato solo ferite lievi.  

Un secondo incidente si è poi verificato questa mattina, fortunatamente senza vittime. Intorno alle 7 un camion si è ribaltato all’ingresso di Brescia ovest. L’uomo alla guida è rimasto ferito in modo lieve.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome