Maniva Ski: già 50 centimetri di neve sulle piste. Sabato 30 probabile apertura impianti

0

La neve della scorsa settimana ha imbiancato il comprensorio del Maniva Ski. Ben 50 cm di soffice neve sono caduti su tutte le piste assicurando l’apertura anticipata del 30 Novembre. La famiglia Lucchini, artefice da anni del rilancio della storica stazioni sciistica, prevede infatti, tempo permettendo, di aprire già questo sabato gli impianti. Quando si parla di apertura è comunque d’obbligo la cautela, se infatti sabato 30 dovesse essere una giornata con precipitazioni nevose l’apertura slitterebbe. Sono comunque molte le novità che aspettano gli sciatori per la nuova stagione. Massimo e Stefano Lucchini ci spiegano come nelle prime settimana autunnali hanno provveduto ad asfaltare il parcheggio della biglietteria e anche quello sul versante di Bagolino. Il fondo delle piste è stato risistemato e reso più omogeneo. La famiglia Lucchini ha anche pensato a realizzare una struttura ad hoc per i gruppi organizzati. Da quest’anno sarà infatti possibile soggiornare presso gli appartamenti posti al primo piano dello Chalet Maniva con la formula particolarmente competitiva della autogestione grazie anche alla realizzazione di una attrezzata cucina attigua a questi locali destinata, appunto, alle comitive.

E’ stata lanciata una campagna convenzioni per gli associati di: Confartigianato Unione di Brescia, Dipendenti degli Spedali Civili, Cral Asl Brescia, Cral Provincia di Milano e a breve altre ne saranno siglate.

Con Massimo e Stefano Lucchini però le sorprese non finiscono mai. Con piacere ed orgoglio ci illustrano che hanno siglato due accordi di co-marketing con altrettante realtà ritenute importanti e strategiche. La prima si concretizza con una collaborazione per il mese di Dicembre con Burger King Castenedolo. I clienti di questo noto fast-food che acquisteranno il menù natalizio avranno diritto ad una scontistica per il comprensorio Maniva Ski.

La seconda ma forse la più importante coinvolge un partner di primo livello. Maniva Ski e il consorzio Brescia Centro, che riunisce 150 negozi della nostra città, hanno pensato a tutta quella clientela che farà shopping natalizio proprio nel centro storico di Brescia. Durante tutto dicembre chi si recherà in uno dei negozi associati riceverà appunto un buono sconto spendibile sugli oltre 40 km di piste del Maniva Ski. Ma non solo, durante i giovedì di dicembre con apertura straordinaria fino alle 22.30 dei negozi Brescia Centro, la clientela potrà ambire, dopo aver acquistato un qualsiasi prodotto, ad acchiappare uno dei biglietti stagionali o giornalieri omaggio messi appunto a disposizione dalla Famiglia Lucchini.

Sabato 21 Dicembre sarà poi organizzata la settima edizione della “Maniva di Luna” , storica camminata sotto le stelle . Massimo e Stefano invitano quindi a tenersi aggiornati anche tramite il sito www.manivaski.it recentemente rinnovato e aspettano tutti gli sciatori bresciani sulle nevi del Maniva.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome