Rapinato benzinaio via Flero: pistola alla tempia e via con l’incasso del weekend

0

Un paio di settimane fa è successo ad un dipendente di una pompa di benzina a Monticelli Brusati, la scorsa settimana i banditi hanno colpito un distributore di Rodengo Saiano e questa mattina, invece, con lo stesso moduus operandi è stato rapinato il distributore Tamoil di via Flero a Brescia, ai margini del Villaggio Sereno. Pistola puntata in faccia e vka con il denaro della cassa continua del week end.

Questa volta in azione un bandito solitario che, intorno allle 6.30, orario di apertura della pompa di benzina, ha avvicinato Luca Alberti, lo ha minacciato puntandogli una pistola alla tempia e l’ha obbligato a consegnargli gli 8 mila euro dell’incasso del week end appena prelevato dalla cassa continua e che era pronto a portare in banca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome