Rocambolesca fuga sulla tangenziale sud: uomo senza patente ignora l’alt degli agenti

5

Una fuga degna da film quella che ha visto impegnata la pattuglia della Stradale di servizio all’uscita di Brescia Centro della A4 e della A21. A tenere impegnati gli agenti un bresciano nato ad Iseo, che a bordo della sua Scirocco Bianca ignora di proposito l’alt dei militari e fugge.  Inizia così, poco dopo le 21, un inseguimento a 200 km orari tra le vie del quartiere di San Polo, e sulla Tangenziale Sud in direzione della Franciacorta. Il fuggitivo, riporta il Giornale di Brescia, inseguito da ben tre pattuglie è stato beccato a Monticelli e dai controlli  emersi che l’uomo era al volante nonostante gli fosse stata revocata la patente: è stato denunciato per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. eh si è un gran giorno per i sinistri…vuoi mettere la pericolosità sociale di un tamarro con il bolide rispetto ad un marocchino che gira la provincia a stuprare madri di famiglia?

  2. ma ragazzi, la finiamo? C’é un morto e feriti gravi. Dove C’é sofferenza e morte non si può speculare. Vale anche per la vicenda delle donne abusate.

LEAVE A REPLY